Seguici su

Cronaca

Anziana muore in casa: il corpo scoperto solo dopo parecchi giorni

I vicini avevano iniziato a sentire un cattivo odore provenire dall’appartamento della donna.

Pubblicato

il

Anziana muore in casa: il corpo scoperto solo dopo parecchi giorni. I vicini avevano iniziato a sentire un cattivo odore provenire dall’appartamento della donna.

Anziana muore in casa: il corpo scoperto solo dopo parecchi giorni

A dare l’allarme è stato il nipote, dopo l’ennesima telefonata senza risposta. Ma anche i vicini di casa cominciavano a temere il peggio, visto che dall’alloggio di una donna cominciavano a uscire cattivi odori. Alla fine, dopo la chiamata al numero di emergenza 112, sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino Stura e di Volpiano, i carabinieri della tenenza cittadina e personale sanitario 118 della Pubblica assistenza Croce Reale di Venaria.

E’ stato così scoperto il corpo ormai senza vita di Caterina Re, pensionata classe 1937, morta in casa. La triste scoperta è stata fatta l’altro giorno a Settimo Torinese.
LEGGI ANCHE: Pensionata trovata morta in casa, l’allarme dai vicini

Uccisa da un arresto cardiaco

La donna vivava al terzo piano di una palazzina. Il suo corpo è stato trovato senza dubbio parecchi giorni dopo il decesso, visto che era già arrivato a un iniziale stato di decomposizione. E’ stato ritrovato nello sgabuzzino. A essere fatale alla pensionata è stato quasi certamente un arresto cardiaco, verificatosi probabilmente nei quattro o cinque giorni precedenti il ritrovamento, così come ha ipotizzato il medico legale dell’Asl To4.

Su Prima Settimo leggi “Anziana muore da sola in casa: dopo giorni la terribile scoperta”

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *