Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Arrestato per stalking 45enne di Biella
Cronaca Fuori zona -

Arrestato per stalking 45enne di Biella

La donna viveva un incubo a causa del suo ex fidanzato: telefonate, messaggi, pedinamenti e lancio di pietre.

indagini sull'aggressione

Arrestato per stalking 45enne di Biella: ogni giorno tampinava la ex con telefonate, messaggi e pedinamenti.

Arrestato per stalking 45enne di Biella

Ha approfittato della situazione famigliare delicata di una 37enne per avvicinarla, riuscire a fidanzarsi e poi renderle la vita impossibile. Parliamo di S.F., 45enne residente a Biella, arrestato lunedì 2 marzo da una pattuglia della Polizia. Il giudice ne ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare nel carcere di via dei Tigli.

Come tutto è iniziato

Saputo che la donna stava attraversando un lutto famigliare, S.F. ne ha approfittato iniziando a frequentarla. Gli incontri però sono durati poco. Nel giro di qualche settimana la 37enne si è resa conto che qualcosa in lui non la convinceva e ha rotto il rapporto. Da dicembre S.F. ha cominciato a rendere la vita della donna impossibile, con telefonate continue, 50/60 messaggi giornalieri e anche a seguirla quando andava a trovare i genitori.

Le lanciava le pietre

Dopo mesi di terrore (spesso l’uomo se la vedeva in macchina le tirava contro delle pietre) la donna si è rivolta al numero di emergenza. Gli agenti della Polizia hanno così individuato e fermato S.F., che ha alle spalle precedenti per furti, droga e evasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente