Seguici su

Cronaca

Auto con 7 giovani si schianta scappando dai carabinieri: tre morti, uno ha 15 anni

Pubblicato

il

Auto con 7 giovani si schianta scappando dai carabinieri: tre morti, uno ha 15 anni. Tragedia la scorsa notte, il conducente (22 anni) arrestato per omicidio stradale aggravato.

Auto con 7 giovani si schianta scappando dai carabinieri: tre morti, uno ha 15 anni

Tornavano a casa in città alle quattro del mattino, in sette su un Peugeot omologata. Una pattuglia dei carabinieri nel quartiere Cristo di Alessandria ha visto l’auto procedere pericolosamente a zig-zag e ha imposto l’alt al conducente. Il quale invece ha accelerato ed è partito a tutta velocità, innescando il classico inseguimento.

Andando a velocità folle, la Peugeot è riuscita a seminare la pattuglia, dirigendosi fuori città. Ma poco dopo il giovane che era alla guida ha perso il controllo dell’auto: ha urtato un gard rail, ha impattato contro la colonnina di un passaggio a livello, ha fatto un volo di una decina di metri ed è planata dentro al cortile di una casa.

Bilancio tragico

FOTO DA “IL PICCOLO” DI ALESSANDRIA

E’ accaduto la scorsa notte alla periferia di Alessandria, ed è stata una strage: in auto erano in sette, tre sono morti, uno è gravissimo all’ospedale. Tutti giovanissimi. Le vittime sono Lorenzo Pantuosco, 23 anni, Lorenzo Vancheri, 21 anni, e Denise Maspi, 15 anni. Quattro feriti, di cui un 21enne, Vincenzo Parisi, che lotta tra la vita e la morte. Gli altri tre (22 anni, 17 anni e 16 anni) sono feriti in modo meno grave. Il conducente di 22 anni è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato.

Un quartiere in lutto

Sconcerto in tutto il quartiere Cristo Re di Alessandria, dove vivevano le giovani vittime e dove abitavano tutti i sette giovani coinvolti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *