Seguici su

Cronaca

Auto contro una casa: morto a 17 anni dopo due giorni di agonia

Pubblicato

il

Auto contro una casa: morto a 17 anni dopo due giorni di agonia. Matteo ha purtroppo seguito la cugina Martina, deceduta sul colpo.

Auto contro una casa: morto a 17 anni dopo due giorni di agonia

Si è aggravato il bilancio dell’incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Centallo, nel Cuneese. Al decesso di Martina Casale, 18 anni, avvenuto sul colpo, è purtroppo seguito quello di Matteo Casale, suo cugino 17enne, che era ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Cuneo.

In ospedale resta ricoverato Nicolò Casale, 16 anni, fratello di Martina. Per lui la situazione pare migliorare di giorno in giorno.

La tragedia domenica pomeriggio

I tre ragazzi stavano tornando insieme da una festa con amici. A un certo punto l’auto (una Polo) ha sbandato, è finita su una striscia di prato resa viscida dalla pioggia. La vettura è uscita sulla destra, ha rotolato in un campo ed è andata a finire la sua corsa contro la recinzione di una casa.

Come accennato, Martina che era al volante (unica maggiorenne) è morta sul colpo. Il fratello e il cugino sono stati ricoverati. Ma per Matteo la situazione è apparsa disperata fin da subito.

La famiglia ha dato l’autorizzazione per la donazione degli organi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *