Cronaca
Auto in fiamme a Gattinara: denunciato un 40enne
Auto in fiamme a Gattinara: denunciato un 40enne. Avrebbe appiccato il fuoco a seguito di un dissidio privato innescato dopo un incidente con il proprietario di una delle vetture.
Auto in fiamme a Gattinara: denunciato un 40enne
Denunciato un 40enne di Gattinara, fortemente sospettato di essere l’autore del rogo che ha distrutto due auto a Gattinara, danneggiandone una terza e facendo esplodere la vetrina di un’officina. Protagonisti i carabinieri della compagnia di Borgosesia, che hanno portato avanti le indagini anche grazie alla conoscenza del territorio.
Una “vendetta” dopo l’incidente d’auto
Al termine delle indagini delegate dalla procura della Repubblica di Vercelli, i militari hanno deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria un 40enne residente in città, gravemente indiziato di essere il responsabile dell’incendio doloso del 13 ottobre scorso.
Come si era intuito quasi subito, le ragioni che avrebbero spinto l’uomo a questo gesto sarebbero da ricondurre a una sorta di vendetta personale. Un dissidio nato a seguito di un incidente stradale avvenuto tra lui ed il proprietario di una delle vetture incendiate, la cui combustione aveva poi coinvolto anche altri due veicoli parcheggiati ai lati.
Sarò ora la procura a dover esaminare gli indizi portato a carico dell’uomo. Che rischia di dover mette mano al portafogli per risarcire i notevoli danni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook