Cronaca
Auto in fiamme contro un muro: il conducente scappava dai carabinieri
Auto in fiamme contro un muro: il conducente scappava dai carabinieri. L’uomo è uscito indenne, ma adesso è nei guai con la giustizia.
Auto in fiamme contro un muro: il conducente scappava dai carabinieri
Un inseguimento a sirene spiegate iniziato ad Arona e concluso a Dormelletto, dove la vettura del fuggitivo si è schiantata contro un muro e ha preso fuoco. E’ accaduto l’altra notte lungo le rive del Lago Maggiore.
I carabinieri di Arona avevano notato un’auto con targa tedesca e con un uomo a bordo parcheggiata non lontano dalla caserma.
LEGGI ANCHE: Inseguimento da film: si schiantano sulla rampa dell’autostrada
Inizia l’inseguimento
I militari si sono avvicinati a piedi, ma quando il conducente li ha visti ha acceso il motore, fatto manovra in retromarcia ed è partito a tutta velocità.
Una pattuglia si è subito buttata all’inseguimento del fuggitivo. Carabinieri e auto sospetta hanno percorso a velocità da brivido tutto il tratto sino a Dormelletto, a sirene spiegate. Qui il fuggitivo si è schiantato contro un muro vicino alla ferrovia, e l’auto ha preso fuoco.
Salvato dai carabinieri
Sono stati gli stessi carabinieri a tirare fuori l’uomo dall’auto. E’ indenne: è risultato essere un 34enne residente in provincia di Varese, con precedenti penali e senza patente. E’ stato denunciato per una serie di reati.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook