Seguici su

Cronaca

Auto si ribalta e va a fuoco: è accaduto a Fontaneto d’Agogna

Pubblicato

il

Auto si ribalta e va a fuoco: è accaduto a Fontaneto d’Agogna. Per fortuna l’uomo e la donna che erano a bordo sono riusciti a uscire in tempo.

Auto si ribalta e va a fuoco: è accaduto a Fontaneto d’Agogna

Per fortuna l’uomo e la donna che erano a bordo sono riusciti a uscire dall’abitacolo prima che le fiamme lo avvolgessero completamente, altrimenti sarebbe stata una tragedia. L’altra sera una vettura stava percorrendo la strada di frazione Croce a Fontaneto d’Agogna, quando è uscita di carreggiata ed è finita nel terreno vicino, ribaltandosi.
LEGGI ANCHE: Auto a fuoco a Brusnengo: paura nella notte

La vettura prende fuoco

A bordo c’erano un uomo di 41 anni e una donna di 28. Per fortuna, nonostante la botta, sono riusciti ad aprire le portiere e portarsi fuori, perché in quel momento la vettura ha iniziato a bruciare, finendo quasi interamente avvolta dalla fiamme.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, che hanno circoscritto le fiamme e messo in sicurezza la carcassa dell’auto. Intanto gli operatori del 118 hanno preso in carico i due occupanti, portandoli al pronto soccorso. I due sono stati ricoverati entrambi con codice giallo.

Non è ancora stato chiarito come mai la vettura abbia sbandato: potrebbe essere stato un guasto meccanico, o un momento di distrazione del conducente. Non sono comunque state coinvolte altre vetture.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *