Cronaca
Auto si schianta contro le pompe di benzina: momenti di paura
Auto si schianta contro le pompe di benzina: momenti di paura. Denunciato un altro automobilista che ha dato in escandescenze per la deviazione del traffico.
Auto si schianta contro le pompe di benzina: momenti di paura
Momenti di paura nel pomeriggio di ieri, domenica 23 ottobre, per un incidente che ha portato un’auto a schiantarsi contro una pompa di benzina. E’ accaduto a Nole, nel Canavese.
L’impatto è stato inizialmente tra due vetture. Nella carambola che è seguita, una delle due, una Mini Cooper, ha impattato contro una delle pompe di una stazione di servizio Q8. Il bilancio è di due persone ferite.
LEGGI ANCHE: Masserano camper travolge la colonnina del distributore
Paura per la benzina
Entrambi i conducenti sono stati presi in carico dagli operatori sanitari del 118, ma per fortuna nessuno ha riportato traumi o feriti particolarmente gravi. In ogni caso, sono stati portati con le ambulanze per gli accertamenti del caso al pronto soccorso del vicino ospedale di Ciriè.
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Nole, chiamati soprattutto a scongiurare il rischio di esplosioni alla pompa di benzina.
Altro automobilista dà in escandescenze
A margine dell’incidente, la forze dell’ordine hanno denunciato un terzo autista. Si trattava di un uomo che stava percorrendo la strada poco dopo il fatto, e che (come tutti gli altri) è stato indirizzato su un percorso alternativo in attesa che si sgomberasse la zona. L’uomo ha però cominciato a inveire contro la polizia locale, rifiutando poi di dare le proprie generalità e minacciando uno degli operatori. E’ stato denunciato.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook