Cronaca
Auto urta cinghiale nella notte, muore commessa di 55 anni
Auto urta cinghiale nella notte, muore commessa di 55 anni. La donna stava viaggiando con il marito e i due figli, fatale la sbandata improvvisa.
Auto urta cinghiale nella notte, muore commessa di 55 anni
Ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava è entrata in collisione con un cinghiale. Si chiamava Marisa Verdirose, aveva 55 anni e lavorava come commessa la vittima di un incidente accaduto l’altra notte a Villanova Mondovì, che tanto sta facendo parlare.
La tragedia l’altra notte
La donna era sull’auto insieme al marito 56enne e ai suoi due figli. L’animale selvatico è sbucato all’improvviso e l’uomo non ha fatto in tempo a evitarlo. La vettura sbanda, rotea su se stessa e si schianta su un prato. La donna muore sul colpo.
Il marito è gravemente ferito ed è in rianimazione a Cuneo, mentre i figli sono meno gravi ma in stato di choc.
LEGGI ANCHE: Testa di cinghiale davanti a casa: Rovasenda, denunciato un 30enne
Un evento molto discusso
La questione degli animali selvatici lungo le strade e nei campi è spesso sollevata dalle associazioni di categoria e dagli amministratori locali. Ma anche dagli assessori regionali, tant’è che ieri se n’è anche parlato a Roma nel corso di un incontro.
Nella foto, l’auto distrutta
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Nanni
15 Luglio 2022 at 8:08
Per ora gli incidenti si ripetono, la gente muore, i danni all’agricoltura aumentano, e la politica locale e nazionale non fa altro che parlare, sporadicamente, del problema. Chissà se quando sarà un politico ad avere un incidente a causa della troppa fauna selvatica, le cose cambieranno?