Seguici su

Cronaca

Bambino di 9 anni muore investito sotto gli occhi della madre

Pubblicato

il

muore colpito

Bambino di 9 anni muore investito sotto gli occhi della madre. Era in bicicletta vicino quando ha impattato contro una vettura in transito.

Bambino di 9 anni muore investito sotto gli occhi della madre

Un ragazzino di 9 anni è morto nella tarda serata tra giovedì 14 luglio e venerdì 15 luglio in un centro dell’Alessandrino, Sezzadio, dopo essere stato investito da un auto mentre era in sella alla sua bicicletta vicino a casa, davanti agli occhi della madre.

In bici nella sera

Come riporta Prima Alessandria, era sera e il bambino, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe percorso una via laterale, non distante dalle case popolari dove abitava, sbucando improvvisamente davanti a un’auto che, pur procedendo a bassa velocità, non avrebbe potuto evitare l’impatto.

Il piccolo ha battuto violentemente la testa sul parabrezza, il che gli ha fatto perdere subito conoscenza e poi sarebbe ricaduto sull’asfalto. Subito è accorsa la mamma.

La donna alla guida dell’auto, sotto choc, è stata sottoposta all’etilometro con esito negativo: non ci sarebbero responsabilità a suo carico.
LEGGI ANCHE: Bimbo di 9 anni in bici investito da furgone: è gravissimo

L’intervento dei soccorsi

Sul posto è intervenuta subito l’ambulanza che gli ha prestato le prime cure del caso e lo ha trasportato successivamente d’urgenza all’ospedale Cesare Arrigo di Alessandria, dove poi si è spento intorno alle 23.

Il funerale viene celebrato nella giornata di oggi, sabato 16 luglio.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *