Seguici su

Cronaca

Biellese in lutto per il piccolo Vittorio

Pubblicato

il

Biellese in lutto per Vittorio Guarnieri. Il piccolo di Candelo è scomparso troppo presto.

Biellese in lutto per il piccolo Vittorio

Un grave lutto ha profondamente addolorato la comunità di Candelo e l’intero Biellese. Lunedì 7 settembre è prematuramente mancato all’affetto dei suoi cari Vittorio Guarnieri, di circa 10 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Il ricordo del Ponderano Calcio

In passato il piccolo aveva giocato per il Ponderano Calcio, che gli ha dedicato un post sulla propria pagina Facebook.

Vittorio sempre nei nostri ricordi. Con immenso dolore e grandissima commozione tutto il Ponderano Calcio si stringe attorno alla famiglia Guarnieri per la perdita del piccolo Vittorio. Notizie che non si dovrebbero mai dare e non ci sono parole per poter spiegare il dolore, ma solo un grande silenzio per ricordare il piccolo con un passato in campo coi nostri colori fino a che la malattia lo ha costretto a una diversa impari lotta che ha sempre affrontato con coraggio. Riposa in pace Vittorio, sarai sempre nei nostri ricordi.

L’ultimo saluto a Candelo

Vittorio lascia nel dolore i genitori Chiara e Nico Guarnieri, la sorella Anna con i nonni Gabriele e Jole con Franco. Il funerale verrà celebrato giovedì 9 settembre alle 11 presso l’Oratorio della Chiesa Parrocchiale di San Pietro a Candelo. Mercoledì 8 alle 18.30 il santo rosario verrà recitato nella stessa chiesa.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *