Seguici su

Cronaca

Borgosesia arrestato spacciatore e denunciato un complice

Pubblicato

il

costringe la moglie

Borgosesia arrestato spacciatore di 42 anni. Un suo complice finito agli arresti domiciliari: ha attirato l’attenzione dei carabinieri perché esibiva un tenore di vita impossibile per la sua situazione di disoccupato.

Borgosesia arrestato spacciatore: aveva troppi soldi per essere disoccupato

Da tempo ufficialmente senza un posto di lavoro, ma i soldi non gli mancavano. Ed è stato proprio il tenore di vita ad attirare le attenzioni dei carabinieri di Borgosesia su un 57enne residente in città, troppo “benestante” per essere un disoccupato. Controllato, i militari gli hanno trovato in casa più di 60 grammi di hashish e un bilncino di precisione per confezionare le dosi. E’ stato denunciato per detenzione di droga ai fini dello spaccio. Una delle tante operazioni antidroga dei carabinieri di Borgosesia.

Nel mirino il pusher

I carabinieri sono anche risaliti alla persona che vendeva la merce al 57enne: si trattava di un 42enne, anch’egli residente in città. Nella sua abitazione sono stati trovati 114 grammi di hascisc, 14 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e coltelli utilizzati per confezionare le dosi. E’ finito ai domiciliari.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *