Seguici su

Borgosesia e dintorni

Borgosesia, scontro tra due studenti che entravano al liceo

È accaduto pochi giorni fa, qualche istante prima delle 8.

Pubblicato

il

borgosesia incidente

Borgosesia, scontro tra due studenti che entravano al liceo. Ha dovuto essere trasportato all’ospedale di Novara il ragazzo rimasto ferito giovedì mattina in uno scontro tra un’auto e una moto accaduto a Borgosesia. A preoccupare era infatti il trauma cranico riportato nell’impatto.

Borgosesia, scontro tra due studenti che entravano al liceo

L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 8, in viale Varallo, in un momento in cui la strada era parecchio trafficata. Lo scontro è avvenuto all’altezza del posteggio accanto al condominio verso il Centro sportivo Milanaccio. La vettura, una Suzuki, era condotta da un diciottenne che, arrivando dal centro città, si preparava a svoltare nel parcheggio; in senso contrario, era un ciclomotore guidato da un sedicenne. Entrambi i coinvolti si stavano recando a scuola, al vicino liceo “Ferrari”.

Il trauma riportato dal ragazzo

Il motorino ha impattato contro la parte anteriore sinistra dell’auto che stava avviando la manovra di svolta per accedere al piazzale. Saranno i carabinieri ad accertare la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità. A riportare le conseguenze peggiori è stato il più giovane, trasportato con l’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Tuttavia, il trauma riportato alla testa ha consigliato nella stessa mattinata di giovedì il trasferimento all’ospedale Maggiore di Novara per approfonditi controlli. Illeso il conducente della Suzuki. Insieme alla pattuglia di carabinieri impegnata nei rilievi sull’incidente, in viale Varallo hanno operato anche gli agenti della polizia municipale per regolare il traffico.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *