Cronaca
Borgosesia urta un’auto e scappa: beccato dalle telecamere
Borgosesia urta un’auto e scappa: beccato dalle telecamere. Il conducente di un autocarro non ha però fatto i conti con le telecamere della videosorveglianza: le riprese hanno permesso di risalire al veicolo e al guidatore.
Borgosesia urta un’auto e scappa: beccato dalle telecamere
L’episodio è accaduto pochi giorni fa in centro a Borgosesia. Il mezzo procedeva in via Borgognoni, la via su cui si affaccia il municipio, che in queste settimane si percorre in senso contrario al solito per la presenza del cantiere in piazza Parrocchiale. Nel tragitto, ha urtato una Mercedes che era in sosta nei posteggi paralleli alla via. Una distrazione che ha provocato il danneggiamento della fiancata dell’auto. Il conducente si è fermato un attimo, il tempo per capire cosa fosse successo, e ha ripreso subito la marcia per allontanarsi dal luogo dell’impatto pensando di cavarsela.
LEGGI ANCHE Incidente a Serravalle: conducente incastrato tra le lamiere
Così non è stato: segnalato l’incidente all’ufficio della polizia municipale da un passante, gli agenti hanno potuto visionare tutto l’accaduto grazie alle immagini di una telecamera del sistema di videosorveglianza cittadino. La zona dove è accaduto l’urto è perfettamente coperta dalla telecamera e si è così potuti risalire al “mezzo pirata” e al suo conducente che sarà raggiunto dai provvedimenti per l’omissione. Anche il proprietario della Mercedes, che nel frattempo si era allontanato senza aver notato il danneggiamento, è stato rintracciato dagli agenti della municipale e messo al corrente del buon esito della ricerca del responsabile.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook