Seguici su

Cronaca

Borgosesia vetrina sfondata e sangue lungo la strada

Pubblicato

il

Borgosesia vetrina sfondata e sangue lungo la strada: mistero nella centralissima via dottor Ferro.

Borgosesia vetrina sfondata in centro

Una vetrina infranta, gocce di sangue lungo tutta la via. Diverse persone, nella mattina di sabato 30 maggio, a Borgosesia, si sono interrogate su quanto fosse accaduto durante la notte in via dottor Ferro. Ma l’episodio rimane al momento un mistero. Non ci sarebbero stati interventi delle forze dell’ordine, nemmeno denunce presentate successivamente. Tutto potrebbe dunque limitarsi a un infortunio accidentale, con il ferimento leggero di una persona.

Sangue lungo la strada

Una vetrina presentava una spaccata abbastanza ampia nella parte inferiore: si tratta della vetrata di un negozio chiuso da anni, l’ex macelleria equina Trivero. In più, a tratti quasi regolari, sulla pavimentazione in pietra erano visibili piccole gocce di sangue che proseguivano sino allo sbocco su piazza Parrocchiale.

Si esclude il tentato furto

Nulla di certo su quanto avvenuto, probabilmente l’episodio, in mancanza di testimoni (e se non faranno eventualmente chiarezza le immagini delle telecamere della zona) resterà senza una spiegazione. Diverse le supposizioni, da un litigio tra due o più persone con il ferimento di uno dei contendenti, oppure un infortunio casuale. Viene a cadere l’ipotesi di un tentativo di furto, essendo il negozio ormai chiuso da tempo: non avrebbe avuto senso cercare di introdursi in locali completamente vuoti.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *