Seguici su

Cronaca

Tragedia Serravalle: forse un malore all’origine dell’incidente

Pubblicato

il

Tragedia Serravalle: forse un malore all’origine dell’incidente. La vittima è Vanda Rovellotti, classe 1941, residente in paese.

Tragedia Serravalle: forse un malore all’origine dell’incidente

E’ Vanda Rovellotti, serravallese classe 1941, la donna che ha perso la vita nel terribile incidente accaduto a Bornate nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 luglio.

Poco prima delle 16, la Fiat Panda che stava conducendo ha impattato frontalmente contro un furgone che viaggiava in senso contrario. Visto che lo schianto è avvenuto lungo un tratto rettilineo e che non sono stati coinvolti altri veicoli, al momento si suppone che la causa di tutto sia un malore, o un attimo di distrazione.

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Varallo, che hanno dovuto estrarre dai rispettivi veicoli sia la donna serravallese, sia il conducente del furgone, un 41enne del Bresciano. Il passeggero del furgone, un 59enne, è invece stato trovato riverso sul ciglio della strada.

Sul posto anche alcune ambulanze medicalizzate, l’elisoccorso, i carabinieri, la polizia locale e la polizia stradale.

I due uomini che viaggiavano sul furgone sono stati portati al “Maggiore” di Novara con l’elicottero.
LEGGI ANCHE: Frontale tra auto e bus: morti una 17enne e un 29enne

Traffico deviato

Distrutti i due mezzi coinvolti: la Panda è finita contro il guard-rail, il furgone è terminato fuori strada dall’altra parte. Ovviamente per tutta la durata dell’intervento il traffico è stato bloccato e deviato sul altre strade.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *