Cronaca
Brusnengo piange Raimonda Salgarella, 54 anni
La comunità di Brusnengo piange Raimonda Salgarella, morta ad appena 54 anni per un tumore.
La comunità di Brusnengo piange Raimonda Salgarella, morta ad appena 54 anni per un tumore. Lunedì ad accompagnarla al cimitero c’era la giovane figlia Anna con Fabrizio, mamma Elisa, la sorella Cristina con Pier Luigi i nipoti e l’amica Annarella. E’ un lutto che ha colpito però tutta la comunità di Brusnengo, come ha sottolineato il parroco durante la cerimonia funebre perchè Raimonda era una persona conosciuta e soprattutto ben voluta da tutti.
La donna, così come la sua famiglia, appena cinque anni fa era stata colpita dal lutto per la morte del marito Salvatore Sorrentino a causa di una malattia. Anche Raimonda Salgarella si era malata di tumore, poi era riuscita a riprendersi ma la malattia si è ripresentata ancora più forte di prima.
La donna lavorava in un resort nella zona di Milano, ma proprio per la malattia aveva chiesto la pensione anticipata sperando di potersi riprendere e curarsi. Era una persona apprezzata in paese, tanti i messaggi di cordoglio. «Cara Raimonda so che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è enorme. Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, ma tu sarai per sempre nel mio cuore», scrive un amico. E c’è chi scrive: «Cara Raimonda grazie per averci dato un esempio di vita da seguire. Che la tua dolcezza e la tua forza d’animo possano sempre essere per noi un faro e una guida nel cammino».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook