Seguici su

Cronaca

Cade da un’altezza di cinque metri per sfuggire ai Carabinieri

Pubblicato

il

Cade da un’altezza di quattro metri per sfuggire ai Carabinieri, giunti in casa sua per sedare una lite.

Cade da un’altezza di cinque metri

È caduto da un’altezza di cinque metri, ed è stato portato al pronto soccorso di Biella in codice rosso. È successo la notte tra sabato 8 e domenica 9 agosto ad Andorno Micca, centro del Biellese. Pare che il 45enne sia rientrato a casa ubriaco e abbia inveito contro la compagna, urlando e insultandola. L’episodio si innesta in una vicenda di convivenza difficile ormai da tempo.

Intervento dei Carabinieri

La donna, ormai stufa e terrorizzata dalle continue aggressioni del compagno, ha chiamato il 112 facendo così intervenire immediatamente tre pattuglie dei Carabinieri di Biella. L’uomo però, in preda all’ira, alla vista dei militari ha impugnato un bastone e ha minacciato anche loro.

Tenta la fuga dalla finestra

Si è poi barricato nel bagno e nel tentativo di fuggire dai Carabinieri, si è lanciato dalla finestra da un’altezza di cinque metri, atterrando con qualche lieve contusione. È stato quindi trasportato in ospedale per le cure del caso. I Carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto dell’uomo nella flagranza dei reati di maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *