Seguici su

Cronaca

Cade dalla carrozza e viene travolta: è gravissima

Pubblicato

il

trovato morto

Cade dalla carrozza e viene travolta: è gravissima in ospedale una donna biellese. L’incidente in un allevamento di cui è titolare.

Cade dalla carrozza e viene travolta

I medici l’hanno svegliata per la prima volta: è una buona notizia, ma le sue condizioni rimangono gravi. Come riferisce laprovinciadibiella.it, Paola Pedrazzini è ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Degli Infermi” di Billa Ponderano, in prognosi riservata, in seguito alla brutta caduta da un calesse. L’altro venerdì la titolare di Cascina Casone, a Cavaglià, era uscita come ogni giorno sul carro “maratona” per fare un giro di routine con uno dei suoi amati cavalli. Poi però l’animale si è imbizzarrito e la donna, nonostante sia una guidatrice molto esperta, ha perso le redini.

LEGGI ANCHE: Cade da cavallo, codice rosso per l’elisoccorso di Borgosesia

La carrozza si ribalta e la travolge

«La carrozza si è ribaltata mentre il cavallo affrontava una curva – racconta il marito Danilo Ignazzi – e lei non è riuscita a saltare giù al volo prima che fosse troppo tardi». Paola è stata travolta dal calesse, rimanendone schiacciata. Scattato l’allarme, è stata soccorsa dal 118 e ricoverata d’urgenza all’ospedale in Rianimazione. Come detto, la prognosi resta ancora riservata, ma arrivano segnali incoraggianti. L’augurio è che possa tornare al più presto a vivere il suo sogno

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *