Cronaca
Cade dalla mountain bike su un nido di vespe che iniziano a pungerlo
Cade dalla mountain bike su un nido di vespe che iniziano a pungerlo. L’uomo non riusciva più a muoversi, è stato tratto in salvo dai compagni di uscita.
Cade dalla mountain bike su un nido di vespe che iniziano a pungerlo
Non solo si è fatto male cadendo con la mountain bike, ma ha avuto pure la sfortuna di atterrare su un nido di vespe. Ovviamente gli insetti, irritati, hanno iniziato a pungerlo in massa.
Momenti di vera angoscia per un biker che l’altro giorno ha avuto la disavventura di cadere nel posto sbagliato mentre stava percorrendo assieme agli amici i sentieri della zona di Usseaux, centro del Torinese collocato lungo la strada verso Sestriere.
LEGGI ANCHE: Cade dalla mountain bike e finisce in un fosso: ragazza in ospedale con l’elisoccorso
Salvato dagli amici che erano con lui
Come riporta Prima Torino, protagonista della disavventura è stato uno sfortunato biker che, scendendo lungo un sentiero, è caduto procurandosi un politrauma. Ma come se non bastasse, si è trovato sdraiato sopra un nido di vespe che, irritate della sua presenza, hanno iniziato a pungerlo in massa.
Per fortuna sono prontamente accorsi i suoi compagni di gita che, prendendosi anche loro svariate punture, lo hanno spostato in una zona più sicura.
Sul posto è poi intervenuto il Servizio regionale di elisoccorso, la cui equipe ha stabilizzato e recuperato al verricello il paziente oltre ad assicurarsi che i suoi compagni fossero nelle condizioni di proseguire in autonomia.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook