Seguici su

Cronaca

Camion perde catrame e ghiaia: paura per le auto in superstrada

Pubblicato

il

Camion perde catrame e ghiaia: paura per le auto in superstrada. Situazione di pericolo per le auto, in ritardo l’intervento degli addetti.

Camion perde catrame e ghiaia: paura per le auto in superstrada

Intervento dei mezzi dell’Anas e dei carabinieri nel pomeriggio di ieri, venerdì 21 maggio, lungo la superstrada Masserano-Biella, all’altezza dell’uscita di Castelletto Cervo. La causa? Come riporta Prima Biella, la presenza sulla carreggiata di catrame misto a ghiaia che ha reso quel tratto di strada molto pericoloso per le auto in transito. Il materiale era stato  con ogni probabilità perso da un camion.
LEGGI ANCHE: Camion perde carico e travolge tre auto con blocchi di cemento

L’intervento dei carabinieri

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno preso in mano la situazione e hanno allertato Anas che, seppur con parecchio ritardo, ha inviato il personale per raccogliere il materiale e ripristinare la situazione. Nel frattempo i carabinieri sono rimasti per regolare la circolazione e prevenire pertanto eventuali incidenti. Dalle 16 passate che è stato chiesto l’intervento dei mezzi per il recupero del catrame, le operazioni sono cominciate alle 18.30 circa e si sono concluse dopo le 19.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *