Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Camionista incastrato: giornata da incubo sulla A4
Cronaca Fuori zona -

Camionista incastrato: giornata da incubo sulla A4

Ieri pomeriggio due incidenti quasi consecutivi sulla Torino-MIlano nel Vercellese: code spaventose demntro e fuori l'autostrada.

Camionista incastrato: giornata da incubo sull’autostrada Torino-Milano: due incidenti nel pomeriggio di ieri hanno creato disagi, ritardi e code chilometriche nell’area vercellese.

Camionista incastrato: giornata da incubo sulla A4

Due incidenti nel giro di poche ore hanno trasformato in un incubo la giornata di ieri, mercoledì 26 giugno, per chi viaggiava sulla Torino-Milano. Il primo episodio intorno alle 15.30, quando due autoarticolati si sono tamponati. A seguito dell’impatto, un rimorchio si è rovesciato occupando la carreggiata e costringendo quindi gli operatori a chiudere un tratto di autostrada tra i caselli di Santhià e Carisio. Un autista ferito è stato trasportato in ospedale. Disagi al traffico e lunghe code anche fuori dalla A4, dove era stato deviato il flusso di auto.

Secondo incidente, coinvolti tre camion

Il secondo incidente si è avuto nella stessa zona, pare nella coda che si è formata a causa del primo incidente. Tre camion sono entrati in collisione (uno di questi trasportava benzina). E uno dei conducenti è rimasto imprigionato tra le lamiere dell’abitacolo: liberato dai vigili del fuoco, è stato trasportato in codice rosso al Cto. Sul posto un enorme spiegamento di mezzi, tra vigili, polizia stradale, 118 e personale della A4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente