Cronaca
Cani irrompono durante il matrimonio e aggrediscono bambina e cameriere
Il caso sul Lago Maggiore, i danneggiati si sono rivolti al giudice.
Cani irrompono durante il matrimonio e aggrediscono bambina e cameriere. Il caso sul Lago Maggiore, i danneggiati si sono rivolti al giudice.
Cani irrompono durante il matrimonio e aggrediscono bambina e cameriere
Era in corso la festa di matrimonio in una villa sul Lago Maggiore, quando improvvisamente tre cani di grossa taglia, razza Corso, scavalcano la recizione della villa vicina e seminano il panico, finendo per morsicare alcune persone. Un caso singolare accaduto quasi due anni fa a Ispra, ma che solo ora è approdato davanti al giudice di pace di Varese.
Chiedono i danni al padrone del cane sia gli sposi, che hanno avuto il ricevimento rovinato, sia le persone che hanno dovuto farsi curare i morsi.
LEGGI ANCHE: Mentre sta per pronunciare il fatidico “sì” interviene la polizia: matrimonio interrotto e sposo espulso
Un matrimonio da incubo
Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, i tra cani si avvicinarono al gruppo in festa arrivato dal giardino della villa vicina, e si avvicinarono a un gruppo di bambini. Una bimba, spaventata, si mise a correre: ma questo innescò l’istinto predatorio dei cani, che la raggiunsero e la aggredirono. La bambina fu morsicata alla testa.
Intanto la festa si trasformava in un caos. Il padre della bimba finì a terra, mentre un cameriere che tentava di portare aiuto fu aggredito e morsicato a sua volta. Ora tutti i danneggiati si sono costituiti parte civile e chiedono i danni.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
David
27 Giugno 2023 at 11:28
No taddeo la colpa è dei fenomeni
da tastiera come te e nemmeno sei capace di leggere e capire.
Quando non sai più dove andare a parare vai sempre sul personale, segno di debolezza e poco buon senso, compreso quello dell’umorismo. È capitato altre volte.
Sei sempre arrabbiato con tutto e tutti, con Tiramani, con l’alpaa, con qualsiasi individuo non la pensi alla tua maniera, credo sia necessaria una riequilibratura della persona, nel tuo paese un bravo psicologo credo ci sia oltre a quelli che probabilmente già frequenti da anni, senza ahinoi risultati per ora ma… tieni duro!
Sono serio, è pericoloso fare assembramentie e lo sanno TUTTI, l’hanno detto alla tv.