Seguici su

Cronaca

Cani irrompono durante il matrimonio e aggrediscono bambina e cameriere

Il caso sul Lago Maggiore, i danneggiati si sono rivolti al giudice.

Pubblicato

il

Cani irrompono durante il matrimonio e aggrediscono bambina e cameriere. Il caso sul Lago Maggiore, i danneggiati si sono rivolti al giudice.

Cani irrompono durante il matrimonio e aggrediscono bambina e cameriere

Era in corso la festa di matrimonio in una villa sul Lago Maggiore, quando improvvisamente tre cani di grossa taglia, razza Corso, scavalcano la recizione della villa vicina e seminano il panico, finendo per morsicare alcune persone. Un caso singolare accaduto quasi due anni fa a Ispra, ma che solo ora è approdato davanti al giudice di pace di Varese.

Chiedono i danni al padrone del cane sia gli sposi, che hanno avuto il ricevimento rovinato, sia le persone che hanno dovuto farsi curare i morsi.
LEGGI ANCHE: Mentre sta per pronunciare il fatidico “sì” interviene la polizia: matrimonio interrotto e sposo espulso

Un matrimonio da incubo

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, i tra cani si avvicinarono al gruppo in festa arrivato dal giardino della villa vicina, e si avvicinarono a un gruppo di bambini. Una bimba, spaventata, si mise a correre: ma questo innescò l’istinto predatorio dei cani, che la raggiunsero e la aggredirono. La bambina fu morsicata alla testa.

Intanto la festa si trasformava in un caos. Il padre della bimba finì a terra, mentre un cameriere che tentava di portare aiuto fu aggredito e morsicato a sua volta. Ora tutti i danneggiati si sono costituiti parte civile e chiedono i danni.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

7 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    26 Giugno 2023 at 7:46

    Auspico una punizione e dei risarcimenti esemplari.

  2. David

    26 Giugno 2023 at 15:23

    Sono pienamente d’accordo! In effetti,  ardmando, non è possibile che dopo tre anni e mezzo di virus in ci siano ancora persone capaci di fare assembramenti alla fine per un puro divertimento come lo è un banchetto nuziale, per poi far circolare il virus liberamente; per non parlare poi delle varie feste paesane estive, tutte persone che non hanno memoria di ciò che capitò a Brescia e Bergamo e nelle terapie intensive, il tutto superato grazie alla medicina.
    Se in inverno ci richiuderanno in casa sapremo di chi sarà la responsabilità 😉

    • Ardmando

      27 Giugno 2023 at 7:35

      Ah quindi la colpa è dei cani? Ecco svelato da dove arrivava il corona virus. Peccato non si sia scoperta l’origine del virus dell’ignoranza, lei ne trarrebbe sicuro giovamento.

      • David

        27 Giugno 2023 at 11:28

        No taddeo la colpa è dei fenomeni
        da tastiera come te e nemmeno sei capace di leggere e capire.
        Quando non sai più dove andare a parare vai sempre sul personale, segno di debolezza e poco buon senso, compreso quello dell’umorismo. È capitato altre volte.

        Sei sempre arrabbiato con tutto e tutti, con Tiramani, con l’alpaa, con qualsiasi individuo non la pensi alla tua maniera, credo sia necessaria una riequilibratura della persona, nel tuo paese un bravo psicologo credo ci sia oltre a quelli che probabilmente già frequenti da anni, senza ahinoi risultati per ora ma… tieni duro!

        Sono serio, è pericoloso fare assembramentie e lo sanno TUTTI, l’hanno detto alla tv.

        • Ardmando

          27 Giugno 2023 at 18:38

          Patetico e ridicolo che il leone da tastiera dia a me del fenomeno da tastiera. Io esprimo il mio pensiero liberamente a favore o contro qualsiasi cosa che sia contraria al buonsenso. Se il mio personale pensiero e considerazione di cosa sia il buonsenso ti offende, puoi ben immaginare quanto la cosa mi possa preoccupare. In quanto all’essere arrabbiato, non hai idea di cosa voglia dire essere arrabbiati, non certo attraverso un testo scritto. E’ davvero ridicolo pensare che tu presuma di conoscere una persona da quello che esprime. Ed altrettanto ridicolo che tu ti riferisca a cosa avvenute anni fa, quando ancora la pandemia era un problema e quando si era pericoloso l’assembramento. Ma all’aperto non lo è mai stato. Forse, se invece di sputare sentenze senza cognizione di causa ne cultura, tu tornassi alle elementari per imparare a leggere, FORSE riusciresti anche a capire, sempre che tu non sia più simile alle meduse che agli esseri umani, e leggendo i tuoi commenti (qui e altrove) credo che sia chiaro a quale delle due specie tu hai più affinità. Se non sai quale è la particolarità delle meduse, ti invito a cercarla e ti do un indizio: non è il fatto che posseggano una sostanza urticante.

          • David

            27 Giugno 2023 at 21:11

            Sei caduto nella trappola, ex TADDEO!!
            Leone da tastiera alla sera, per la mattina vedi poi tu.
            Non perdo nemmeno tempo a leggere(nemmeno son capace) quella pappardella dato saranno le solite scuse della persona che ha avuto problemi da bambino, per questo fai un po’ pena ( non solo a me) e ti sono vicino con la mente, finirà presto, per te.
            Mi divertirò a leggere i tuoi nuovi commenti- essendo tu un tuttologo plurilaureato- con il Crodino al fresco, in attesa di non vederne più…. così, all’improvviso.
            Gente, questo attuale ardmando ha sempre provocato tutti con più nickname, ne ho contati almeno quattro, il modo di esprimersi non mente.
            Ciao piccolo grande essere urticante, a presto!!!!

  3. Ardmando

    29 Giugno 2023 at 17:06

    Oh ammirate tutti il fenomeno che arriva addirittura a minacciare il prossimo, un prossimo che non conosce tra l’altro. Non posso chiederti se hai letto quello che hai scritto e se hai compreso l’inutilità delle tue minacce, ma so che non capiresti. Io continuerò a commentare quello che mi pare, quando mi pare e se non ti sta bene, me ne farò una ragione e continuerò a farlo. Trovati un passatempo, ti migliorerà la vita o per lo meno la riempirà un po’, perchè deve essere davvero vuota e triste la tua. Saluti.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *