Seguici su

Cronaca

Caos pronto soccorso: un’ambulanza rimane bloccata dalle auto. Il video

Pubblicato

il

Caos pronto soccorso, un’ambulanza rimane bloccata dalle auto. A Chivasso una situazione che da mesi viene denunciata ma alla quale non si trova una soluzione.

Caos pronto soccorso: un’ambulanza rimane bloccata dalle auto

La rotonda davanti al nuovo ingresso dell’ospedale di Chivasso è da tempo tema di discussione. Di fatto è un “parcheggio” utilizzato da chiunque debba entrare o uscire dalla struttura dell’AslTo4.

Il problema è che, a differenza di quanto accade in quasi tutti gli ospedali piemontesi, non vi è possibilità per un anziano o un disabile di accedere direttamente all’ospedale. Come riporta Prima Chivasso, il parcheggio è stato chiuso per ospitare le tende per l’emergenza Covid.
LEGGI ANCHE: Ambulanza bloccata, la paziente muore al Sestriere

Ambulanza bloccata dalle auto

Ma l’altro giorno la situazione si è aggravata. Infatti, oltre alle auto che sostavano sulla rotonda, c’erano anche quelle parcheggiata proprio all’ingresso della discesa che permette alle ambulanze di raggiungere l’ingresso del Pronto soccorso.

Così, un’ambulanza che proveniva dal cavalcaferrovia, con le sirene accese, ha dovuto attendere che i mezzi in sosta si spostassero prima di potersi dirigere in Pronto soccorso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *