Cronaca
Carabinieri denunciano un truffatore seriale che aveva colpito in Valsessera
Carabinieri denunciano un truffatore seriale che aveva colpito in Valsessera
Carabinieri denunciano un truffatore seriale che aveva colpito in Valsessera
Non aveva fatto i conti con la prontezza della vittima e la celere attività messo in campo dagli inquirenti, il truffatore campano individuato e denunciato dai Carabinieri della Stazione di Crevacuore.
I militari si erano messi sulle tracce del malvivente dopo la segnalazione ricevuta dalla vittima, una ventenne residente nella valle Sessera, che aveva raccontato di aver acquistato online un paio di scarpe da pagare al momento della consegna da parte del corriere incaricato. Solo dopo l’apertura del plico e dell’inconsistenza del contenuto, la giovane si era resa conto di essere stata truffata, attivandosi per bloccare il già avvenuto pagamento.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Ruggero
4 Marzo 2022 at 19:35
Bravissima
Enrica
5 Marzo 2022 at 22:38
E comperare nei negozi per fare vivere la zona no ?
Taddeo
6 Marzo 2022 at 8:36
E per quale motivo? Uno deve spendere di più solo per fare un favore ai negozianti? Al giorno d’oggi CHIUNQUE può avere anche online il proprio negozio. Scegliere di restare solo un negozio classico non è una giustificazione. Viva il commercio online.
Angelo
6 Marzo 2022 at 4:02
A volte nei negozi non trovi quello che cerchi ,quindi lo comperi dove lo trovi,a meno che vuoi fare centinaia di km x cercare