Seguici su

Cronaca

Ciclista travolto da auto a Crevacuore: è in codice rosso | LE FOTO

Pubblicato

il

travolto in bici

Ciclista travolto da auto a Crevacuore: grave incidente lungo il rettilineo di Azoglio. Il giovane ricoverato in codice rosso al “Maggiore” di Novara.

Ciclista travolto da auto a Crevacuore: è molto grave al “Maggiore”

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Novara un giovane ciclista investito da un’auto. L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, domenca 26 maggio, lungo il rettilineo di Azoglio, sulla strada provinciale che collega Crevacuore e Pray. Ancora da accertare la dinamica dello scontro, al vaglio degli agenti della polizia stradale: pare che il giovane stesse pedalando verso Pray quando è stato tamponato da una Smart. Sbalzato dalla sella, il ciclista è ricaduto sul cofano dell’auto sfondando il vetro anteriore.

I soccorsi e il viaggio a Novara

L’incidente è accaduto quasi esattamente dove qualche mese fa un uomo di Trivero era morto finendo nel torrente. Nell’episodio di ieri, il conducente della vettura si è subito fermato, ed è stato dato l’allarme. Il ferito è stato portato a Novara in elicottero, dove è arrivato in codice rosso, cioè in reale pericolo di vita. Decisive saranno le prossime ore.

Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *