Seguici su

Cronaca

Coronavirus positive due persone a Borgomanero

Pubblicato

il

coronavirus piemonte

Coronavirus positive due persone a Borgomanero: a darne conferma il sindaco.

Coronavirus positive due persone

Due persone di Borgomanero sono risultate positive al test per il nuovo coronavirus. Lo ha annunciato il sindaco Sergio Bossi, in una diretta su Facebook. I due pazienti sono stati ricoverati all’ospedale. «Raccomando ancora di rispettare le norme di igiene e di rimanere in casa – ha ricordato il primo cittadino – vi state comportando bene e sono orgoglioso di essere il sindaco di una città che ha risposto così bene».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

6 Commenti

1 Commento

  1. Roberto x

    14 Marzo 2020 at 13:14

    Già da una decina di giorni, si sapeva della positività al covid-19 di due cittadini borgomaneresi; ora, i casi (ed i ricoveri), saranno sicuramente aumentati, perché il locale nosocomio ha lanciato una colletta per raccogliere fondi da destinarsi all’acquisto di supporti per la respirazione assistita e, raggiunto l’importo richiesto di 150.000 euro, la richiesta è stata rilanciata di altri 50.000 euro. Aggiungiamo che il medesimo nosocomio ha ricevuto una donazione di 500.000 euro da parte di un’importante azienda del comprensorio…
    Annamo bene….ma proprio bene…direbbe a Sora Lella.

  2. Lorella

    14 Marzo 2020 at 23:40

    Come si può sapere se si è stati a contatto se non si sa chi sono

  3. giustiziere

    15 Marzo 2020 at 0:11

    Sono cazzate quello che viene fatto è una cospirazione delle case farmaceutiche insieme O.M.S organizzazione mondiale della salute e medici di turno per vendere prossimamente il vaccino antinfluenzale con all’interno il corona antivirus che verrà fatto in breve periodo anzi i medici cinesi arrivati in Italia ce l’hanno già pronto, l’hanno già sperimentato in Cina facendo molte vittime in Cina ! SVEGLiAAA !!!! Lo scopo è prima terrorismo mediatico attraverso TV e stampa creando una psicosi collettiva e così prossimamente le vendite dell’antinfluenzale saranno un buon business, notare che stanno già iniziando con la vendita delle mascherine guanti e altri indumenti per il personale sanitario inoltre anche macchinari e tutto quello che serve alla sanità!! Ci saranno gli approfittatori della politica che con il denaro stanziato faranno i furbi per intascarselo nelle loro tasche questi saranno i politici della destra e la sinistra , chiamati sciacalli legalizzati!!!!

  4. Elena Masini Gallo

    15 Marzo 2020 at 15:18

    Mah!? Tutto questo solo per vendere vaccini? Mi sembra eccessivo, no!?
    Il vaccino contro la varicella o contro papilloma virus sono stati resi obbligatori senza farne un caso di pandemia mondiale….

    • giustiziere

      19 Marzo 2020 at 17:12

      Elena Masini Gallo, ! Capisco bene che per te rimanga un dubbio di cospirazione per la vendita dei vaccini antifluenzali !! Ma quello che dico è la verità e vogliono tenere nascosto questo lo fanno poiché le case farmaceutiche multinazioni per il loro business sui vaccini antifluenzali è molto calato ultimamente ! Quindi hanno messo in atto una cospirazione creando terrorismo mediatico con psicosi collettiva e causando anche morti per il loro esperimenti notare che sono molti anziani le vittime con gravi patologie chissà quali porcherie gli avranno inserito nel corpo per i loro sporchi esperimenti non per questo chiudono le bare e li fanno cremare senza farli vedere nemmeno ai parenti e famigliari per evitare che qualcuno avendo conoscenza di medici validi faccia fare l’autopsia per poi denunciarli, se non credi a quello che dico lo vedrai prossimamente quando ci sarà il periodo per fare il vaccino antinfluenzale che molta gente correrà a farsi il vaccino poiché gli verrà detto che all’interno c’è anche l’anti coronavirus, hai capito ? Guarda questa formula matematica : terrore mediatico + vaccino antinfluenzale = moltissime vendite !!!

  5. Anna

    16 Marzo 2020 at 19:58

    PERCHÉ LA TELEFONIA DEVE RIMANERE APERTA NON È DI PRIMA NECESSITÀ SONO TUTTI GIOVANI CHE CON LA PAURA DI ESSERECLICENZIATI RISCHIANO LA VITA !!!!!! Lo VOLETE CAPIRE ?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *