Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Decessi Coronavirus: sette vittime nel Novarese e una nel Vercellese
Cronaca Fuori zona -

Decessi Coronavirus: sette vittime nel Novarese e una nel Vercellese

Sono 37, in Piemonte, le persone risultate positive al test che si sono spente fra la notte e la mattinata.

decessi coronavirus

Decessi Coronavirus: in mattinata l’unità di crisi del Piemonte ha comunicato la scomparsa di 37 persone risultate positive al test.

Decessi Coronavirus in Piemonte

Sono 37 i decessi di persone positive al test del Coronavirus comunicati questa mattina dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte: 18 in provincia di Torino, uno nel Biellese, uno nell’Astigiano, uno nell’Alessandrino, uno nel Vercellese, sette nel Novarese e sei nel Verbano-Cusio-Ossola. Il totale complessivo è ora di 374, così suddivisi su base provinciale: 93 Alessandria, 13 Asti, 35 Biella, 24 Cuneo, 54 Novara, 104 Torino, 20 Vercelli, 25 Verbano-Cusio-Ossola, sei residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte.

I contagi

Sono 5.515 le persone finora risultate positive al Coronavirus in Piemonte: 946 in provincia di Alessandria, 235 in provincia di Asti, 280 in provincia di Biella, 409 in provincia di Cuneo, 471 in provincia di Novara, 2.496 in provincia di Torino, 290 in provincia di Vercelli, 229 nel Verbano-Cusio-Ossola, 54 residenti fuori regione ma in carico alle strutture sanitarie piemontesi, 105 casi sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 360. I tamponi diagnostici finora eseguiti sono 15.469, di cui 9.455 risultati negativi.

TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VICINANZA A MEDICI, INFERMIERI E VOLONTARI: MANDACI UN MESSAGGIO, FOTO O DISEGNO: LO PUBBLICHIAMO SU NOTIZIA OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente