Cronaca
Decoratore 42enne muore nel sonno accanto alla compagna
Decoratore 42enne muore nel sonno accanto alla compagna. La donna ha subito chiamato i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare.
Decoratore 42enne muore nel sonno accanto alla compagna
Al risveglio, la giovane compagna lo ha trovato privo di vita. Dramma l’altra mattina a Caraglio, un centro nella zona di Cuneo, per l’improvvisa scomparsa di un decoratore di appena 42 anni, stroncato da un malore nel proprio letto.
Quando lo ha visto esanime, la donna ha subito chiamato i soccorritori nella frazione Peschera. A lungo gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare. La causa del decesso è con ogni probabilità un infarto cardiaco.
LEGGI ANCHE: Morto nel sonno a 25 anni: Biellese in lutto
Un artigiano conosciuto e stimato
Andrea Pauletto, veneto di origine, di Bassano del Grappa, si era trasferito in Piemonte per amore della sua attuale compagna. E nella zona di Cuneo si era fatto conoscere e apprezzare come persona e come artigiano esperto in decorazioni edili. Persona aperta e sola, pronta alla battuta che sdrammatizza ogni situazione, era benvoluto in tutta la zona.
Il magistrato ha ordinato l’autopsia. Oltre alla compagna Martina Falco, l’uomo lascia i genitori, una sorella e un fratello.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook