Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Denunciato l’uomo che ha “parcheggiato” la mamma sulla sedia a rotelle fuori dal supermercato
Cronaca Fuori zona -

Denunciato l’uomo che ha “parcheggiato” la mamma sulla sedia a rotelle fuori dal supermercato

Dovrà rispondere di abbandono aggravato di persone incapaci.

Denunciato l’uomo che ha “parcheggiato” la mamma sulla sedia a rotelle fuori dal supermercato. Dovrà rispondere di abbandono aggravato di persone incapaci.

Denunciato l’uomo che ha “parcheggiato” la mamma sulla sedia a rotelle fuori dal supermercato

E’ stato denunciato l’uomo che ha lasciato la madre su una sedia a rotelle davanti a un centro commerciale di Biella. Si tratta di un cittadino 52enne di origine ucraina. Come riporta la Provincia di Biella, l’uomo era entrato per fare la spesa, probabilmente perdendo la cognizione del tempo, ed era passata ormai quasi un’ora. La madre intanto era rimasta all’esterno, costretta su sedia a rotelle ed esposta alle intemperie.

L’intervento dei carabinieri

I carabinieri erano stati allertati da alcuni passanti. La donna non sembrava ricettiva, non rispondeva alle domande e appariva in stato confusionale, per prima cosa dunque è stato richiesto l’immediato intervento del personale medico del 118, che ha provveduto al trasporto dell’anziana donna, classe 1945, al pronto soccorso.

La denuncia al figlio

In breve, è stato chiaro che ad avere lasciato lì la donna era stato il figlio. Denunciato, dovrà rispondere di abbandono aggravato di persone incapaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *