Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Derubavano donne assorte in preghiera in chiesa | VIDEO
Cronaca Fuori zona -

Derubavano donne assorte in preghiera in chiesa | VIDEO

Finiscono nei guai un uomo e una donna, filmati dalle telecamere di sorveglianza.

Derubavano donne assorte in preghiera in chiesa. Finiscono nei guai un uomo e una donna, filmati dalle telecamere di sorveglianza.

Derubavano donne assorte in preghiera in chiesa

Si avvicinavano alle donne che pregavano e approfittavano di un momento di distrazione per derubarle della borsa. Hanno anche rubato due biciclette parcheggiate all’interno del cortile di un edificio religioso. Ma sono stati beccati dalle telecamere e identificati. Sono così finiti nei guai un 56enne e una 38enne, perché ritenuti responsabili di furto e ricettazione. Si tratta di fatti avvenuti a Volvera e Orbassano, nel Torinese. A Orbassano il colpo più sostanzioso: la coppia ha rubato una borsa contenente 600 euro a una donna
LEGGI ANCHE: Ladri rubano ostie consacrate in chiesa

Identificati e arrestati

Come riporta Prima il Canavese, la coppia è stata identificata grazie alle immagini di video sorveglianza installate vicino alla chiesa di Orbassano, dove la coppia ha rubata una borsa contenente 600 euro a una donna.
Il 56enne è stato condotto al carcere “Lorusso Cotugno” di Torino, mentre la 38enne dovrà permanere all’interno della propria abitazione.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente