Seguici su

Cronaca

Donna di 70 anni violentata in un parco: arrestato 40enne

Pubblicato

il

confeziona droga

Donna di 70 anni violentata in un parco: arrestato 40enne. Episodio sconcertante, concluse le indagini della Procura.

Donna di 70 anni violentata in un parco: arrestato 40enne

Una pensionata 70enne molestata e violentata in un parco. Un episodio sconcertante avvenuto nei giorni scorsi a Cuneo. Ora, dopo una serie di investigazioni da parte delle forze dell’ordine, il giudice per le indagini preliminari della Procura di Cuneo ha convalidato l’arresto della persona fermata due giorni fa, indagata della violenza sessuale ai danni della 70enne.
LEGGI ANCHE: Violenza sessuale su minore e false accuse, uomo di Ghemme condannato a quattro anni

Era stata lei a chiedere aiuto

Come riporta l’Ansa, si tratta di un rumeno di 40 anni, addetto in un’azienda specializzata nella vendita di generi alimentari e residente a Cuneo.

Secondo l’indagine avviata dalla Procura, sono emersi gravi indizi di colpevolezza ai danni dell’uomo. Il fatto era avvenuto domenica 11 settembre ed era stata la donna stessa a chiedere aiuto, dopo l’accaduto.

La donna era a passeggio con il cane quando un uomo in bicicletta si era fermato, avvicinandosi con una scusa. Poi l’aveva afferrata e trascinata poco lontano. Nonostante il tentativo di divincolarsi di lei, e nonostante le grida per chiedere aiuto, l’uomo l’avrebbe molestata e violentata.

Dopo di che si era dileguato, allontanandosi in bicicletta. Nonostante lo choc, la donna aveva trovato la forza di chiedere aiuto. Era stata soccorsa dagli operatori del 118, mentre le forze dell’ordine avviavano subito le indagini per individuare il responsabile.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *