Seguici su

Cronaca

Dopo un diverbio si allontana da casa: 60enne di Valdilana rintracciato dai carabinieri

Pubblicato

il

carabinieri

Dopo un diverbio si allontana da casa: 60enne di Valdilana rintracciato dai carabinieri. L’uomo aveva deciso di restare un po’ da solo, ma i parenti si erano preoccupati.

Dopo un diverbio si allontana da casa: 60enne di Valdilana rintracciato dai carabinieri

Aveva destato preoccupazione tra i familiari l’allontanamento di un sessantenne residente nel Triverese, che era uscito di casa senza più dare notizie.

Dopo un diverbio sorto in seno alla famiglia, l’uomo aveva lasciato a casa il proprio cellulare e si era posto alla guida dell’utilitaria di famiglia nella mattinata di sabato.
LEGGI ANCHE: Valle Mosso scoppia lite tra vicini di casa per un contatore

L’intervento dei carabinieri

Come riporta la Provincia di Biella, i militari della stazione di Valdilana avevano raccolto la denuncia di scomparsa ed attivato le procedure di ricerca, coordinate dalla Prefettura. Dalla Centrale operativa dei carabinieri di Biella era stata diramata una descrizione a tutte le autoradio disponibili.

Fortunatamente nel tardo pomeriggio dello stesso giorno l’allarme è rientrato.

Aveva solo bisogno di restare un po’ da solo

La persona è stata individuata non lontano da casa. I sanitari intervenuti hanno constatato le sue buone condizioni di salute. Ai carabinieri l’uomo ha riferito di essersi allontanato sentendo il bisogno di stare un po’ da solo a seguito di un diverbio in famiglia. Espletate le formalità, l’uomo ha fatto rientro a casa.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *