Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Doppio incidente stradale in una galleria della SP 232
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Doppio incidente stradale in una galleria della SP 232

Sul posto i Carabinieri della stazione di Valle Mosso.

Doppio incidente stradale in una galleria della SP 232. Un 20enne voleva fermarsi a prestare soccorso al primo incidentato, ma è stato tamponato.

Doppio incidente stradale in una galleria della SP 232

Poco dopo le nove di ieri mattina, mercoledì 12 maggio, all’interno di una galleria della SP 232 si è verificato un doppio incidente stradale. Lo riportano i colleghi di La provincia di Biella.

Il primo è stato un sinistro autonomo che ha visto il conducente di una Lexus perdere il controllo del mezzo e urtare il guard-rail. Fortunatamente non ha riportato conseguenze. Qualche istante dopo, un ventenne alla guida della sua Golf passando ha notato l’anziano. Allora ha deciso di fermarsi per prestare soccorso.

Il secondo impatto

Proprio in quel momento, però, un 32enne alla guida di una Panda ha tamponato la Golf. Non si era reso conto dell’accaduto e dei mezzi fermi sulla carreggiata.

I soccorsi

Una volta sul posto, i sanitari del 118 hanno soccorso il conducente della Lexus che lamentava dolori. Alla fine, però, non ha avuto necessità di recarsi in ospedale. Illesi gli altri coinvolti.

Sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Valle Mosso, che hanno proceduto a regolare la viabilità in attesa della rimozione dei mezzi, non marcianti. In corso di accertamento la complessiva dinamica per stabilire le responsabilità. Qualche limitato disagio al traffico in transito.

Immagine di repertorio.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *