Seguici su

Cronaca

Due coriste morte dopo essere state tamponate. L’auto pirata non aveva nemmeno l’assicurazione

Pubblicato

il

accoltella la compagna

Due coriste morte dopo essere state tamponate. L’auto pirata non aveva nemmeno l’assicurazione. Individuato e arrestato un uomo che guidava senza avere la patente.

Due coriste morte dopo essere state tamponate. L’auto pirata non aveva nemmeno l’assicurazione

Avevano appena cantato al teatro Coccia di Novara durante un festival del gospel. Con la loro Fiat Panda si erano avviate per tornare a casa dopo la bella serata. Ma lungo via Milano sono state tamponate violentemente da un’altra vettura, una Kia.

La Panda si è ribaltata: una delle due coriste, una 49enne, è morta sul colpo. L’amica di 63 anni è stata ricoverata all’ospedale Maggiore, ma ha cessato di vivere poche ore dopo.

La tragedia è accaduta questa notte in centro a Novara.
LEGGI ANCHE: Investito da un’auto pirata: morto 36enne

La fuga dell’altro conducente

L’incidente ha però anche un risvolto penale: il conducente della Kia è scappato. Come si è poi appurato nelle ore seguenti, si tratta di un nigeriano che vive a Trecate, e che dopo l’impatto ha strappato via le targhe per evitare di farsi identificare dalle telecamere ed è scappato.

Ma i carabinieri ci hanno poche ore a identificarlo, raggiungerlo e arrestarlo con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. Tra l’altro, si è pure scoperto che l’uomo non aveva la patente, e che la vettura non era assicurata. La sua posizione è quindi particolarmente grave.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *