Cronaca
Due operai bloccati nella cabina dell’ascensore a più di 15 metri d’altezza
Due operai bloccati nella cabina dell’ascensore a più di 15 metri d’altezza salvati dai Vigili del fuoco. È successo in un’azienda specializzata nell’assemblaggio di unità motrici per l’autotrazione.
Operai bloccati a 15 metri d’altezza
Avventura in “quota” per due dipendenti di un’azienda di Cirié, nel torinese, specializza nell’assemblaggio di unità motrici per l’autotrazione.
Nel pomeriggio di venerdì 26 agosto la richiesta di soccorso alla sala operativa dei vigili del fuoco faceva riferimento a due persone bloccate nella cabina dell’ascensore abbinata all’elevatore del magazzino automatico.
LEGGI ANCHE: Scontro tra moto e due auto: morto centauro di soli 42 anni
Salvati dai Vigili del fuoco
Durante il trasporto di una cassa, la piattaforma si è bloccata a più di 15 metri da terra e i sistemi di sicurezza impedivano il ripristino. Due squadre dei Vigili del fuoco e il nucleo SAF (Speleo alpino fluviale) hanno messo in sicurezza il macchinario; mentre due soccorritori hanno raggiunto i malcapitati, che con un imbrago legato a una fune venivano accompagnati nella discesa fino al suolo.
La notizia originale “Cirié, due operai bloccati nella cabina dell’ascensore a più di 15 metri d’altezza” sul sito Prima il Canavese.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook