Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Emanuele Rinaldi, il lutto del Città di Cossato per il 15enne morto
Cronaca Fuori zona -

Emanuele Rinaldi, il lutto del Città di Cossato per il 15enne morto

Molti chiedono: "Basta polemiche sui social, ma rispetto per il dolore".

Emanuele Rinaldi, il lutto del Città di Cossato per il 15enne morto.

Emanuele Rinaldi

In una nota il Città di Cossato, società di calcio di Promozione, piange il proprio tesserato Emanuele Rinaldi, morto ad appena 15 anni in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica. “Staff e Giocatori tutti della formazione Under 15 del Città di Cossato porgono le più sentite condoglianze alla famiglia ed ai compagni di squadra di Emanuele Rinaldi, giocatore della categoria U16 tragicamente scomparso questa notte in un incidente stradale”. RIP, resterai sempre nei nostri cuori”. Era un giovane molto promettente che si era messo in luce anche in Rappresentativa”.

Intanto la famiglia chiede rispetto: basta polemiche. Molte le accuse sui social in quanto l’incidente è avvenuto alle 2 di notte tra sabato e domenica quando era in vigore il coprifuoco.

 

LEGGI ANCHE: I compagni di squadra piangono Emanuele, morto a 15 anni in un incidente

Un Commento

  • Santino ha detto:

    Non è questo il momento degli insulti e dei giudizi! La vita di un giovane stroncata prematuramente merita rispetto! Io posso solo unirmi all’immenso dolore della famiglia Rinaldi per la tragedia che l’ha colpita, portandosi via il giovanissimo Emanuele e porgere le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio forte. Santino Cattafi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *