Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Esce per una cena con gli amici, muore investita da un’auto
Cronaca Fuori zona -

Esce per una cena con gli amici, muore investita da un’auto

Tragedia nel Biellese: una donna di 66 anni era attesa per la serata ma è stata travolta ed è spirata poco dopo all'ospedale.

muore per overdose

Esce per una cena con gli amici, viene investita da un’auto e muore poco dopo in ospedale. La tragedia l’altra sera nl Biellese. La vittima è una donna di 66 anni.

Esce per una cena ma la serata finisce in tragedia

Gli amici la stavano aspettando per una cena inseme, me lei invece stava morendo in ospedale. Si tratta di Luisa Guala, di 66 anni, investita l’altra sera a Candelo. La donna era appunto uscita di casa per fare serata con gli amici: questi ultimi, non vedendola arrivare, hanno cominciato a chiamarla. Nessuna risposta. Allora, temendo che le fosse accaduto qualcosa, hanno deciso di andare al pronto soccorso dell’ospedale di Biella. Ed è qui che hanno saputo che Luisa era stata investita, e a nulla sono serviti gli interventi dei sanitari. A guidare l’auto che l’ha travolta era un 20enne di Benna, negativo ai test su alcol e droga. Anche a Borgosesia il mese scorso era stata investita una donna in centro, ma fortunatamente con conseguenze meno drammatche. Adesso occorre accertare l’esatta dinamica dell’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente