Cronaca
Evasione fiscale: condannato ex deputato leghista
Evasione fiscale: condannato ex deputato leghista Stefano Aimone Prina. Eletto nel Biellese, negli anni ’90 era conosciuto in Valsesia.
Evasione fiscale: condannato Stefano Aimone Prina
Era stato eletto nel Biellese ed era diventato deputato nella Lega Nord della prima ora, a inizio anni ’90, periodo in cui era conosciuto anche negli ambienti politici della Valsesia. Aveva fatto carriera fino a diventare sottosegretario ai Lavori pubblici nel governo Berlusconi. Poi la sua figura si è via via eclissata, fino letteralmente a scomparire. Adesso però l’architetto Stefano Aimone Prina è tornato alla ribalta delle cronache per tutt’altri motivi: come riferisce laprovinciadibiella.it, è stato condannato a una pena di sei mesi per il reato di evasione fiscale. La vicenda è legata a un accertamento della Guardia di finanza, fatto nel 2012, in cui gli era stato contestato di aver occultato o distrutto una serie di documenti contabili.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Gianni
20 Dicembre 2020 at 23:09
Aldilà della precedente appartenenza politica,il disonesto è l’uomo, altrimenti come tutti sappiamo ,non c’è partito che si salva dalla disonesta di qualche appartenente,disonesti sono gli uomini come individui!