Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Ex fidanzato la segue: donna scortata dai carabinieri
Cronaca Fuori zona -

Ex fidanzato la segue: donna scortata dai carabinieri

Momenti di paura alla stazione di Santhià. L'uomo è stato deferito per il coltello trovato nella sua auto.

intera famiglia

Ex fidanzato la segue: momenti di paura per una donna alla stazione di Santhià.

Ex fidanzato la segue

Ha chiesto l’intervento dei carabinieri dopo essersi resa conto di essere seguita dall’ex compagno. È accaduto ieri, alla stazione di Santhià. Lo riporta La Nuova Provincia di Biella. Protagonista, suo malgrado, una donna che doveva prendere il treno per il capoluogo laniero.

L’intervento dei militari

Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato la donna che, valigia alla mano, intendeva prendere il treno. È stata lei a riferire di avere messo fine a una relazione sentimentale con un uomo del posto, che però stava cercando di dissuaderla e l’aveva seguita.

Nel piazzale

Effettivamente, i militari hanno trovato l’uomo in auto nel piazzale della stazione. Hanno quindi scortato la donna al suo treno, per poi procedere al controllo dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine. Fra i suoi precedenti anche maltrattamenti contro un’altra ex compagna.

La perquisizione

Vedendolo nervoso, i militari hanno proceduto alla perquisizione. Nel vano portaoggetti dell’auto è emerso un coltello. La lama è stata posta sotto sequestro, mentre l’uomo è stato deferito per porto illegale di armi e oggetti atti a offendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente