Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Fabrizio vittima del maltempo: ha guidato andando incontro alla morte
Cronaca Fuori zona -

Fabrizio vittima del maltempo: ha guidato andando incontro alla morte

Un 53enne ha perso la vita nell'alluvione che ha devastato la provincia di Alessandria.

Fabrizio vittima del maltempo: ha guidato andando incontro alla morte. Un 53enne ha perso la vita nell’alluvione che ha devastato la provincia di Alessandria.

Fabrizio vittima del maltempo: ha guidato andando incontro alla morte

Si chiamava Fabrizio Torre, 53 anni. E’ stato travolto dalla piena di un torrente esondato a causa del maltempo. Una tragedia accaduta durante l’alluvione che l’altra notte ha devastato la provincia di Alessandria. Come riportano i colleghi del GiornalediAlessandria, Fabrizio lavorava come autista di mezzo con conducente per una ditta.

Viaggio fatale

Aveva prelevato un cliente a Genova ed è andato contro la morte guidando verso Villa Carena di Castelletto d’Orba. Il viaggio fatale termina poco dopo le 19,30. Arrivato quasi a a destinazione si è trovato davanti al mezzo un muro d’acqua. Troppa per poter tentare di mettersi in salvo (cosa che accadrà invece per il suo passeggero).

La piena non lascia scampo

I due scendono dalla vettura, ma la piena è improvvisa, non lascia scampo a Fabrizio. Il cliente si aggrappa per pura casualità a un albero e lì sarà salvato dopo alcune ore. Nell’ultimo contatto telefonico con l’azienda l’autista aveva manifestato la sua preoccupazione. Lo hanno  trovato questa mattina nella campagna, quando l’acqua ha cominciato a ritirasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente