Seguici su

Cronaca

Falsi tecnici dell’acqua in azione a Grignasco

Pubblicato

il

Coppia di falsi tecnici dell’acqua in azione a Grignasco questo pomeriggio, giovedì 24 giugno.

Falsi tecnici dell’acqua in azione a Grignasco

Con un post pubblicato su facebook, la sindaca di Grignasco Katia Bui ha avvisato la popolazione riguardo alla presenza di due falsi tecnici. Di seguito la comunicazione che ha voluto dare ai suoi concittadini.

Sta girando in paese un’auto bianca con due soggetti a bordo, con cappellino, uno con una sorta di divisa bianca e l’altro blu e un tesserino del servizio acqua potabile. Dicono che per conto del Comune martedì (prossimo, 29 giugno, ndr) verrà chiusa l’erogazione di gas metano e acqua per un guasto e che devono verificare all’interno dell’abitazione eventuali anomalie. Fanno staccare tutte le prese elettriche e ritirare beni preziosi in un sacchetto che poi si fanno consegnare.

Utilizzano anche un prodotto maleodorante per simulare una perdita in casa. Sono stati avvisati i Carabinieri e stanno intervenendo in uno degli immobili visitati. Mi raccomando di non aprire assolutamente a nessuno che si spacci per addetti inviati dal Comune o da altri enti. E se vede l’auto bianca con la scritta “Acqua potabile” o simili avvisate subito le forze dell’ordine.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *