Cronaca
Famiglia sfrattata perché non pagava l’affitto torna e occupa l’appartamento rimasto vuoto
Famiglia sfrattata perché non pagava regolarmente l’affitto torna a occupare l’appartamento rimasto vuoto.
Famiglia sfrattata perché non pagava l’affitto
Come riportano i collegi di La provincia di Biella, erano stati sfrattati perché non pagavano l’affitto regolarmente. Trascorso un po’ di tempo, vedendo che l’alloggio era rimasto vuoto e disabitato, ed essendo ancora in possesso di una copia delle chiavi dell’ingresso, hanno deciso di occuparlo abusivamente. È successo in una palazzina del centro cittadino di Biella.
Situazione di forte disagio
Protagonista una famiglia che evidentemente si trova in una situazione di grave difficoltà economica. Papà, mamma e due bambini si sono introdotti nell’immobile, vivendo per alcuni giorni in condizioni di totale indigenza: senza acqua, senza luce e coricati in giacigli di fortuna creati con alcune coperte.
LEGGI ANCHE: Famiglia multata perchè andava alla Prima Comunione, la sanzione sarà archiviata
Segnalati alla proprietaria
La presenza dei quattro inquilini abusivi non è passata inosservata ed è stata segnalata alla proprietaria dell’immobile. La donna, approfittando dell’assenza degli occupanti, è entrata nell’appartamento e ha chiamato la Polizia e un fabbro, che ha provveduto a cambiare la serratura. Della situazione della famiglia si occuperanno molto probabilmente i servizi sociali. Non ci saranno risvolti giudiziari: la proprietaria ha deciso di non sporgere denuncia.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook