Seguici su

Cronaca

Festa di compleanno con baraonda: sette denunciati per violazione Dpcm

Pubblicato

il

Festa di compleanno con baraonda: sette denunciati per violazione Dpcm. La segnalazione dei vicini che si lamentavano per il chiasso.

Festa di compleanno con baraonda: sette denunciati per violazione Dpcm

Sette persone denunciate in un condominio del centro a Crescentino per violazione delle normative contro gli assembramenti. La segnalazione era partita dai vicini di casa, che si sono lamentati perché in un appartamento c’era in atto una festa di compleanno molto chiassosa.
LEGGI ANCHE: Doppia multa per l’autostop al tempo del Covid

L’intervento dei carabinieri

Hanno così chiamato i carabinieri i quali hanno accertato che nell’appartamento erano presenti diverse persone ubriache, che hanno addirittura rifiutato di consegnare i documenti per la loro identificazione. E’ stato necessario l’intervento di altre due pattuglie. I tre fratelli proprietari di casa hanno continuato a rifiutarsi di farsi identificare e hanno rimediato anche una denuncia per il reato di rifiuto di fornire le proprie generalità a pubblico ufficiale. Tutti e sette i presenti sono stati anche multati per non aver rispettato le norme sul contenimento dell’epidemia e il divieto di assembramento (massimo sei persone e con la mascherina).
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Roberto x

    14 Novembre 2020 at 8:27

    Che dire….proprio un compleanno con la doppia CC (ciliegina) sulla torta…?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *