Seguici su

Cronaca

Folgorato da una scarica elettrica, 42enne gravissimo in ospedale

Pubblicato

il

Folgorato da una scarica elettrica, 42enne gravissimo in ospedale. Giallo sulla dinamica: l’uomo è stato trovato in casa, ma forse l’incidente è accaduto altrove.

Folgorato da una scarica elettrica, 42enne gravissimo in ospedale

E’ stato ricoverato in pronto soccorso con codice rosso, e adesso è in prognosi riservata in rianimazione all’ospedale “Maggiore” di Novara. Si tratta di un uomo di 42 anni di origine romena che l’altro giorno è stato trovato esanime in casa, con sintomi che facevano pensare a un episodio di folgorazione con la corrente elettrica.

Il fatto è accaduto a Vercelli in zona Porta Torino. L’uomo è stato soccorso e portato all’ospedale, i medici non hanno ancora espresso certezze sull’evolversi della situazione.
LEGGI ANCHE: Sale sul tetto del treno: folgorato dai cavi dell’alta tensione. Gravissimo 15enne

Giallo sulla dinamica

Non è ancora chiaro che cosa sia accaduto. In realtà, non si capisce come l’uomo abbia potuto folgorarsi in quella casa e che cosa stesse facendo. Tant’è che è venuto il dubbio che l’incidente non sia accaduto lì, ma in qualche altro posto, e che l’uomo sia stato portato a casa solo in un secondo momento. Le indagini sono in corso, ma la prima cosa da fare è salvare la vita al 42enne.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *