Cronaca
Frontale nel sottopasso della A4: morto ragazzo di 19 anni
La vittima è un giovane calciatore, ferito l’altro conducente.
Frontale nel sottopasso della A4: morto ragazzo di 19 anni. La vittima è un giovane calciatore, ferito l’altro conducente.
Frontale nel sottopasso della A4: morto ragazzo di 19 anni
Drammatico incidente in un sottopassaggio dell’autostrada Torino-Milano. L’altro giorno, nel primo pomeriggio a Sedriano, nel Milanese, un giovane di 19 anni ha perso la vita a bordo della sua auto a causa di uno scontro frontale con un altro mezzo.
La vittima è Gioele Bruto, residente a Pregnana Milanese. Ha impattato con un’altra vettura lungo la strada provinciale 239 a Sedriano, nel sottopassaggio dell’autostrada A4. I medici e paramedici arrivati sul posto con ambulanza e elisoccorso non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Ferito l’altro conducente
L’altra persona coinvolta nella tragedia, un 32enne, se l’è cavata con piccole contusioni. Bruto era un calciatore della Pregnanese e pare stesse andando a fare ripetizioni quando è avvenuto il drammatico impatto.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.
Il cordoglio del sindaco
A far sentire la propria vicinanza a famigliari e amici del giovane per quanto successo anche il sindaco di Sedriano, Marco Re: «Ieri sul territorio di Sedriano si è verificato un grave incidente automobilistico a seguito del quale è deceduto un giovane di diciannove anni residente in un comune vicino. Ci raccogliamo in un momento di silenzio».
Su Prima Milano Ovest leggi “Frontale fra due auto: diciannovenne di Pregnana perde la vita”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook