Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Frontale sulla provinciale della Valsesia: chi sono le due vittime
Cronaca Fuori zona -

Frontale sulla provinciale della Valsesia: chi sono le due vittime

Ieri hanno perso la vita un 68enne di Carpignano e un ex vigile 58enne di Balocco. Gravissima la moglie di quest'ultimo.

Frontale sulla provinciale della Valsesia.  Ieri pomeriggio la tragedia poco oltre Albano, muoioni due uomoni, la moglie di uno di loro è ricoverata in codice rosso a Vercelli.

Frontale sulla provinciale della Valsesia: chi sono le due vittime

Sono Umberto Garella, 69enne di Carpignano Sesia, e Valter Marchioro, 58enne ex vigile urbano di Balocco in pensione da un paio di mesi, i due uomini che hanno perso la vita ieri pomeriggio nel devastante frontale accaduto poco oltre Albano, lungo la provinciale per la Valsesia. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica della tragedia: una delle ipotesi è che che una delle due auto stesse rientrando da un sorpasso e non abbia fatto in tempo a rientrare nella propria corsia, complice forse anche l’asfalto bagnato e scivoloso. Oppure si tratta più semplicemente di una sbandata: uno dei due conducenti ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta. In ogni caso, per i due uomini deceduti non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento degli operatori sanitari. Ferita in modo grave la moglie di Marchioro, Carmela Guagliardo, 53 anni, che è stata portata all’ospedale di Vercelli in codice rosso.

Foto di Notizia Oggi Vercelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente