Seguici su

Borgosesia e dintorni

Furgone contro guard-rail: incidente sulla 299 a Borgosesia

Due persone sono finite all’ospedale, disagi per la circolazione.

Pubblicato

il

Furgone contro guard-rail: incidente sulla 299 a Borgosesia. Due persone sono finite all’ospedale, disagi per la circolazione.

Furgone contro guard-rail: incidente sulla 299 a Borgosesia

Incidente sulla strada provinciale 299 all’altezza di Borgosesia. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, giopvedì 9 marzo. Sul posto gli agenti della polizia locale cittadina, oltre a vigili del fuoco, ambulanza medicalizzata del 118 e personale della Provincia. E’ accaduto intorno alle 15, lungo la corsia che sale verso Varallo.

Per cause ancora da accertare, il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo, è uscito di strada e si è schiantato contro il guard-rail, abbattendone un tratto.
LEGGI ANCHE: Pensionata investita sulla 299: portata a Novara in codice rosso

I due occupanti portati in ospedale

I due occupanti del mezzo sono stati condotti al pronto soccorso del vicino ospedale di Cascine Agnona per gli accertamenti del caso. Non sembrerebbe nulla di grave. Intanto la polizia locale ha provveduto a rilevare il sinistro e a ripristinare la viabilità che nel frattempo si era notevolmente congestionata. Al lavoro anche gli altri operatori per togliere il furgone e mettere in sicurezza il tratto in cui è avvenuto l’incidente.

Le operazioni di pulizia, sgombero e messa in sicurezza del luogo in cui è accaduto l’incidente si sono concluse solo intorno alle 17.50.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *