Seguici su

Cronaca

Furgone ribaltato a Crevacuore: conducente salvato dai vigili del fuoco

Pubblicato

il

Furgone ribaltato a Crevacuore: conducente salvato dai vigili del fuoco. Il veicolo era finito in un fossato in zona bocciodromo.

Furgone ribaltato a Crevacuore: conducente salvato dai vigili del fuoco

Nella serata di ieri, venerdì 9 dicembre, i vigili del fuoco volontari di Ponzone sono intervenuti a Crevacuore, zona bocciodromo, per tirare fuori dai guai un uomo che era rimasto prigioniero nel suo furgone finito in un fosso a lato strada.

Ancora da capire la dinamica dell’episodio, e per quale motivo il mezzo sia uscito di strada. In ogni caso, il conducente quando ha visto che non riusciva ad aprire lo sportello, ha contattato i vigili del fuoco con il telefono cellulare.
LEGGI ANCHE: Furgone ribaltato sulla superstrada, traffico in tilt per ore

L’intervento dei vigili

Una squadra è allora partita per Crevacuore, ha raggiunto la zona del bocciodromo e ha visto la luce dei fari del furgone emergere dal fossato. Individuato il mezzo, gli operatori hanno dovuto tagliare le lamiere dello sportello, perché nell’impatto era rimasto bloccato nell’intelaiatura del veicolo. Intanto sul posto erano arrivati anche i carabinieri della locale stazione.

Alla fine il conducente è stato estratto, portato sulla strada e affidato alle cure del 118, che lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *